xbStream controller è un'app utile che ti consente di trasformare il tuo smartphone Android in un controller per la tua Xbox. Semplicemente scaricando l'app e utilizzando il menu delle impostazioni per configurare il tuo smartphone, ottieni un controller completo con cui giocare a tutti i tuoi giochi preferiti sulla popolare console Microsoft, anche se non hai un controller Xbox originale.
Il primo passo quando si tratta di utilizzare il controller xbStream è connettere la tua Xbox alla stessa connessione Internet del tuo smartphone Android. Da lì, sei pronto per accoppiare il tuo smartphone e utilizzare il tuo dispositivo come se fosse un vero controller fisico.
Una cosa davvero eccezionale del controller xbStream è che viene fornito con un menu all'interno dell'app che ti consente di modificare la posizione dei pulsanti sullo smartphone. In questo modo è possibile impostare il sistema di controllo in base alle proprie preferenze personali senza la necessità di adattarsi all'utilizzo di un normale controller.
xbStream controller è un'app davvero interessante che ti consente di gestire e controllare la tua Xbox anche quando non hai un controller fisico a portata di mano. Tutto quello che devi fare è configurare il tuo smartphone con questa app e sarai sulla buona strada per affrontare partite epiche contro i tuoi avversari dalla comodità del tuo Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su xbStream controller. Scrivi tu il primo commento! Commento